Mencarelli e Ricciardi presentano mozione di sfiducia al Sindaco

Alessandro Volpi

Massa, 21 Luglio 2017. “Quasi due anni fa depositammo una Mozione di sfiducia per il Sindaco Volpi e la sua intera giunta, in considerazione della mutazione interna della maggioranza che già allora mostrava i segni della scarsa coesione tra l’istituzione e la sua maggioranza improntando l’attività amministrativa più sulle lotte interne che sui fini collettivi. Attualmente la situazione si è ancora più aggravata con la fuoriuscita dal PD di assessore, Presidente del Consiglio e altri tre consiglieri creando un ulteriore indebolimento della maggioranza a cui era stata affidata dai cittadini la conduzione dell’attività politica e decisionale di questo Comune” affermano i consiglieri Ricciardi e Mencarelli del M5S di Massa.

“Le carenze sono più che evidenti. Non siamo riusciti neppure ad avviare l’ultimo Consiglio Comunale ed è ovvio che questi sono segnali che le varie fazioni interne si inviano in maniera non scritta, visto che in discussione adesso c’è l’approvazione del RU, ma la città non può essere la loro vittima” continuano “per cui in maniera responsabile presentiamo nuovamente una Mozione per sfiduciare l’intera consigliatura e poter andare a nuove elezioni, in modo che, chiunque sarà, potrà ricominciare a prendere decisioni importanti per la collettività in piena serenità”.

Il M5S Invita alla coerenza tutti i Consiglieri che fino ad oggi hanno lamentato l’instabilità politica e decisionale di questa amministrazione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...